GLI ORGANI DI GOVERNO  della Fondazione:

– Il Consiglio di Amministrazione;

– Il Presidente;

– Il vice Presidente;

– L’organo di Consulenza amministrativa e contabile.

La Fondazione è retta da un Consiglio di Amministrazione, composto da n. 5 membri, che durano in carica 5 anni e sono eleggibili per non più di due mandati consecutivi.  E’ un organo con funzioni deliberative e di programmazione , di strategie e di interventi relativamente ai quali verifica i risultati.

Il Consiglio in carica è stato nominato il 20 dicembre 2018  e maturerà la propria scadenza il  19 dicembre 2023 , elegge al suo interno un Presidente ed un Vice-Presidente.

• Presidente: Dott. Mondini Piergiuseppe
• Vice Presidente: Arch. Bolis Emiliano
• Consiglieri: Dott. Alessandro Averoldi,  Dott.ssa Chinotti Federica,   Don Francesco Rezzola.

• L’Organo di Consulenza amministrativa contabile:  ” Direttore Generale” Marta Zacco   ad esso spetta la vigilanza sulla gestione della Fondazione ed il controllo sulla regolare  amministrazione.

•Il Revisore dei conti: Dott. Vezzoli Gerardo;

L’ORGANO DI VIGILANZA: dott.ssa Avv. Cristiana Taiola

I compiti principali dell’organismo di vigilanza, includono il controllo sul funzionamento e l’osservanza del modello organizzativo di Gestione e Controllo ai sensi del D.lgs 231/01 e sul rispetto del Codice Etico.