UN SORRISO VOLONTARIO

sabato 8 maggio 2010 - 11:45

"un'ora del tuo tempo  puo' cambiare la vita di un anziano, ma anche la tua"

" UN  SORRISO VOLONTARIO" è un progetto realizzato  dalla  Fondazione O.P. Delbarba Maselli Dandolo   e verterà su degli incontri a  tema, rivolti ai  volontari ed ai parenti degli ospiti degenti ,  che frequentano la casa di Riposo .

tali incontri si terranno nel salone multifunzionale della casa di riposo , nei giorni:

GIOVEDI' 13 maggio 2010 ore 20,00

tema:  "la relazione d'aiuto"

GIOVEDI' 20 maggio 2010 ore 20,00

tema: dinamiche di approccio per migliorare la quotidianità  degli ospiti  che camminano o ancora in grado di camminare "

GIOVEDI' 27 maggio 2010 ore 20.00

tema: " un aiuto pratico nell'attività di relazione e animazione e nei servizi generali.

relatori: dott.ssa Lancini Michela, dott.ssa Irisi Bonandrini, animatrice/educatrice Anna Giulia Rubagotti, fisioterapisti Antonio Notari, Barbara Belussi, Paola Capelletti, resp. di nucleo Barbieri GianCarla, Baglioni Carla, il direttore generale Marta Zacco, Enzo Capoferri